Sanna: "Cagliari, la gara di Coppa Italia occasione per recuperare calciatori finiti sotto naftalina"

Sanna: "Cagliari, la gara di Coppa Italia occasione per recuperare calciatori finiti sotto naftalina"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00News
di Paola Pascalis

Vittorio Sanna ha parlato sul suo canale YouTube dell'impegno in Coppa Italia tra Cagliari e Cremonese. Di seguito quanto sintetizzato da TuttoCagliari: "Grande opportunità per recuperare i calciatori che magari sono finiti sotto naftalina nel corso del campionato e che potrebbero essere utili alla causa rossoblù: questa sera tutti coloro che il campo non l'hanno visto o lo hanno visto solo per pochi minuti, hanno la possibilità di candidarsi per un ruolo importante nel corso della stagione. A partire dal portiere Sherri, un mistero vero e proprio per noi vederlo giocare. Lo abbiamo visto attraverso dei video per quello che era la sua esperienza in patria. E poi la difesa con Palomino e Obert, ma con la possibilità di vedere nuovamente Wieteska.

Discorso che vale anche per Felici sulla corsia di destra, un giocatore che può essere un attaccante valido e che non sta vedendo il campo, così come non lo sta vedendo Jankto, un oggetto misterioso, nonostante il suo gol sia stato quello che lo scorso anno ha salvato il Cagliari. In campo ci saranno anche Adopo, Viola, Lapadula e Kingstone. Queste prime giornate non sono state produttive per il Cagliari, anche se, fino alla gara con il Napoli, i progressi si sono visti. E' bastata la partita contro l'Empoli perché tutto quello che la maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori aveva già detto, cioè che il Cagliari era in difficoltà, per creare i presupposti perché ci sia un cambiamento che non si capisce sulla base di cosa si può fare, dato che i giocatori sono questi e non c'è nessuno con la bacchetta magica che possa risolvere tutti i problemi. C'è da lavorare è una gara come quella di oggi, nel bel mezzo della stagione, ti può aiutare a scoprire delle soluzioni: ci sono sicuramente giocatori che meritano attenzione come Obert, Viola che mostra una condizione eccellente e magari anche Jankto che potrebbe dire qualcosa di più rispetto a quanto fatto nella scorsa stagione".