Pinilla: "A Milano un buon punto, le vicende societarie non interessano. Inter? In Sardegna sono felice"

Pinilla: "A Milano un buon punto, le vicende societarie non interessano. Inter? In Sardegna sono felice"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 febbraio 2014, 18:54News
di Marcello Mastino

L'attaccante rossoblù Mauricio Pinilla, autore del gol su rigore del momentaneo vantaggio, parla della gara ai microfoni di SkySport:" "Per noi è fondamentale perché venivamo da un periodo sfortunato.Abbiamo dimostrato che c'è la voglia di far bene e siamo una squadra grintosa. È un buon punto quello conquistato qui a Milano". E sulle vicende societarie dice:"Siamo un gruppo molto unito e tutti i discorsi extra calcistici non devono interessarci: dobbiamo dimostrare sul campo che siamo una squadra e lavoriamo per il mister cercando di ripagare la sua fiducia. È difficile spiegare perché non abbiamo ancora vinto in trasferta, purtroppo a volte facciamo buone prestazioni senza raccogliere dei punti. Dobbiamo lavorare per trovare il prima possibile la vittoria esterna.

Oggi non abbiamo sofferto tantissimo tranne che in qualche cross arrivato, ci siamo difesi bene con i nostri centrali che sono fra i migliori in Italia. Stiamo difendendo bene e ora dobbiamo migliorare davanti e segnare qualche gol in più". Un appunto poi sull'Inter, squadra per cui tifa indicata da molti la prossima "casa" del giocatore cileno:"Sono felicissimo in Sardegna e mi trovo bene e sono stato accolto benissimo dai sardi. Sono tifoso nerazzurro da sempre e non l'ho mai nascosto, ma quando giochi contro devi dare il meglio per la propria squadra e i propri tifosi".