NICOLA IN SALA STAMPA: "Sono contento per i ragazzi. Dobbiamo confermare la prestazione"

Davide Nicola è intervenuto in sala stampa a margine della gara del Bentegodi. Queste le dichiarazioni raccolte dal collega di Tuttomercatoweb:
LA GARA. "Oggi c'è stata grande applicazione, grande interpretazione, grandissima attenzione. Questo è l'aspetto su cui stavamo tutti lavorando per migliorarci: alle volte difettavamo in attenzione, non tanto nel gioco o nella voglia di proporre, ma lasciavamo da parte qualche dettaglio. Stasera invece i ragazzi sono stati qualitativi, pratici, essenziali nei momenti decisivi. Ora dobbiamo essere in grado di confermare questo tipo di prestazione, aumentando sempre più la voglia di proporre gioco. Come dico sempre, a volte ci riusciamo, a volte meno".
L'AVVERSARIO. "Sapevamo che il Verona era una squadra molto fisica e diretta nel gioco, e siamo stati bravi a gestire le altezze di campo, ad abbassarle o alzarle al momento giusto. Quando riuscivamo a palleggiare da dietro, lo abbiamo fatto bene. Bravi ragazzi, insomma. Dico solo questo: sono contento, soprattutto per loro".
CENTROCAMPO SUGLI SCUDI. "Sono d'accordo, i centrocampisti non erano sempre impegnati a schermare tra le linee i giocatori avversari, siamo stati abili ad arrivare in pressione sui loro giocatori, hanno fatto una buona prestazione".