Matteo Mancosu: "Difficile fare pronostici per stasera. Ovviamente il cuore dice Cagliari. Mio fratello Marco e Vazquez due grandi fantasisti ma..."

Matteo Mancosu: "Difficile fare pronostici per stasera. Ovviamente il cuore dice Cagliari. Mio fratello Marco e Vazquez due grandi fantasisti ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 30 maggio 2023, 11:45News
di Laura Pace

Ai taccuini di Tuttob.com è intervenuto in esclusiva Matteo Mancosu, ex attaccante di Trapani, Bologna, Carpi, Montreal Impact e Virtus Entella, ed oggi calciatore della Costa Orientale Sarda. Matteo è anche conosciuto in terra sarda per essere il fratello del fantasista del Cagliari, Marco Mancosu. Di seguito, qualche estratto dell'intervista a TuttoB.com riguardo la partita di questa sera che vedrà Cagliari-Parma sfidarsi per la semifinale dei playoff:

CAGLIARI-PARMA. “Difficile fare pronostici... Ovviamente il cuore dice Cagliari, per cui spero che i rossoblù riescano a superare questo turno. Detto ciò, saranno due partite molto difficili, perché il Parma è una squadra attrezzatissima per ambire alla Serie A. Io andrò allo stadio e farò il tifo per il Cagliari”.

DUELLO TRA IL FRATELLO MARCO E FRANCO VAZQUEZ. “Sì, sono due fantasisti che interpretano benissimo il ruolo, sebbene, a mio avviso, abbiano caratteristiche un filo diverse. Entrambi hanno fatto molto bene in questo campionato e molto dipenderà anche dalle loro giocate d’alta scuola. Spero però che alla fine la bilancia penda dalla parte del Cagliari”.