Jeda a “Il Cagliari in Diretta“: “Quando vengo a Cagliari e mi dicono 'bentornato' mi vengono i brividi“
Oggi a “Il Cagliari in Diretta", il programma di Radiolina, che va in onda anche su Videolina, dedicato al Cagliari Calcio è intervenuto l'ex rossoblù Jedaias Capucho Neves. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da tuttoCagliari.net.
"Un saluto a tutta la tifoseria rossoblù, una tifoseria speciale. Quando vengo a Cagliari e mi dicono 'bentornato' mi vengono i brividi. È una gioia incontrare le persone"
edSTAGIONE A CAGLIARI: "Penso sia stata la squadra più importante per me. Piacenza non è stata una buona squadra a causa infortuni, avevo tanta voglia ma purtroppo ho dovuto dire 'me ne vado'. Cagliari credo sia stata la squadra dove davvero mi sono trovato meglio. Quella situazione ci ha fatto entrare nella storia. Quella squadra del 2007/2008 se la ricordano tutti. Impossibile dimenticare la sfida contro il Napoli. Ci sono due partite straordinarie e storiche. Quella del 3-3 dove segnai, da brividi"
ALLEGRI: " L'ho beccato pochi giorni fa a Milano. C'era anche Matri. Abbiamo ricordato quel 'famoso' Cagliari"
CAGLIARI OGGI: "È una buona squadra, siamo sulla strada giusta ma potrebbe fare meglio. Ha dei buoni talenti e seguo il club con affetto. C'è molto da ingranare. L'atmosfera dello stadio fanstastica"
SOCIAL: "Io quando sono entrato a far parte di questo mondo sono stato molto attento. Tutto quello che faccio è ben studiato da dei ragazzi che mi aiutano. Quello che vedi su Tik Tok e Instagram è un percorso per i ragazzi"