Giorico: "Voglio restare a Treviso, spiegherò le mie intenzioni al Cagliari"

Una addio che potrebbe essere stato solo un arrivederci. Daniele Giorico è ufficialmente tornato al Cagliari dopo la splendida stagione giocata al Treviso, ma per il regista sardo il futuro potrebbe tingersi ancora di biancoceleste. Questa sembra essere almeno l’intenzione del calciatore. “Voglio restare a Treviso: parlerò con la dirigenza del Cagliari, spiegando le mie intenzioni. Qualora il Treviso fosse interessato ancora a me, per me sarebbe un vero piacere continuare qui, con la speranza che la situazione societaria venga risolta al più presto”.
Si parlava di un altro prestito per il giovane, ma in serie B.
“Qualora il Cagliari dovesse decidere per questa soluzione, dovrei riconsiderare vari aspetti. Ma, ripeto, io vorrei giocare ancora a Treviso, dove ormai conosco l’ambiente, la squadra e i tifosi. La squadra meriterebbe la conferma in blocco dopo l’ultimo campionato, sarebbe meraviglioso poter giocare ancora con i miei compagni e, con qualche innesto, sono sicuro che questo gruppo potrebbe far bene anche l’anno prossimo”.
Sperando di ritrovare eventualmente anche l’allenatore Diego Zanin, ancora in attesa di una conferma.
“Mi spiace veramente per la situazione che sta passando, è incomprensibile come un allenatore capace di portare la sua squadra a due promozioni consecutive non abbia ancora ricevuto delle conferme sul suo futuro, considerato anche il fatto che lui pure ha più volte manifestato il desiderio di restare”.