Cucchi: "Il Cagliari sembra quasi al sicuro nella lotta salvezza"

Cucchi: "Il Cagliari sembra quasi al sicuro nella lotta salvezza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 1 aprile 2025, 22:30Primo piano
di Maria Laura Scifo

Riccardo Cucchi sul proprio profilo Facebook ha tracciato una panoramica dell'ultimo turno di campionato. Queste le sue parole: "Il Napoli risponde all' Inter. La sfida scudetto continua. I neroazzurri superano l'Udinese soffrendo un po' nel finale; il Napoli supera il Milan soffrendo anch' esso il ritorno dei rossoneri nel secondo tempo. È una sfida anche di nervi oltre che di tenuta atletica tra le squadre di Inzaghi e Conte.

La lotta Champions e per i piazzamenti europei è incandescente. In nove punti sono raccolte sette squadre. Il Bologna continua la sua marcia spedita e ora "vede" anche il terzo posto dell' Atalanta battuta dalla Fiorentina; la Juventus formato Tudor, e finalmente con Yildiz trequartista, batte il Genoa e rimane in corsa; la Roma centra la settima vittoria consecutiva a Lecce ed è in grande forma; la Lazio, impegnata stasera contro il Torino, è raggiunta dalla Fiorentina; il Milan non è ancora completamente fuori dai giochi. Ogni partita è ormai una finale per chi vuole l' Europa.

Genoa, Como, Cagliari e Verona sembrano quasi al sicuro nella lotta salvezza, mentre Parma, Lecce, Empoli e Venezia dovranno lottare sino alla fine. Ogni partita riveste una sua importanza. E ciò rende più attraente questo combattuto campionato. Non sarà tra i belli d'Europa sul piano tecnico, ma è sicuramente il più difficile".