Capozucca a TMW: "Sopresa della B? Il Sudtirol. Per la Reggina non parlerei di crisi"
L'ex DS del Cagliari Stefano Capozucca ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del campionato di Serie B. Queste alcune delle sue parole:
Primo posto: il Frosinone deve gestire. Per il secondo posto c’è il Genoa?
“Ha preso un leggero vantaggio sulle altre”.
Per la Reggina c’è chi parla di crisi. Esagerato?
“Non parlerei di crisi. Ha fatto delle sconfitte di fila. Ma è quarta in classifica e la classifica non è brutta. Il programma è triennale, ha la fortuna di avere un grande allenatore e una proprietà che sta mettendo la società al riparo da problemi economici. E poi il Taibi so quanto ha sofferto l’anno scorso quando c’erano problemi. Ora sono felice per lui che tutto si sia ristabilito. La squadra si riprenderà. Inzaghi vive per il calcio, poteva essere allenatore del Cagliari: lo reputo molto bravo e un uomo di grande spessore. Farà riprendere questa squadra”.
La delusione - vittoria contro il Frosinone a parte - è stato fin qui il Parma.
“Sento sempre parlare di playoff e promozione e mai di retrocessione. Oggi comunque si, la vera delusione è il Parma, che ha un organico importante per la categoria. Bisogna conoscere le situazioni da dentro. Ma certamente la situazione che ha vissuto è inspiegabile, spero che la vittoria di ieri possa servire a dare una svolta”.
La sorpresa?
“Il SudTirol. Bravo davvero, Bisoli. Merita un plauso”.