Brunetti (Cronache di Spogliatoio): "Felici, in pochi mesi dalla C all'assist contro il Verona. Liverani si innamorò di lui..."

Brunetti (Cronache di Spogliatoio): "Felici, in pochi mesi dalla C all'assist contro il Verona. Liverani si innamorò di lui..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:15News
di Vittorio Arba

Il giornalista Giacomo Brunetti, caporedattore di Cronache di Spogliatoio, ha commentato l'impatto di Mattia Felici in Cagliari-Verona, con l'esterno rossoblù che ha servito l'assist decisivo per il gol vittoria di Piccoli: "A 16 anni la Lazio lo aveva scartato dal settore giovanile, ma lui era ripartito dalla Tor Tre Teste, società dilettantistica di proprietà di Fabio Liverani. Che se ne innamora. E proprio nell’estate 2018, durante il periodo in cui era allenatore del Lecce, convince il club salentino a tesserarlo. Ha un buon impatto in Primavera e trova anche l’esordio tra i professionisti in Serie B. Nelle stagioni successive va 2 volte in prestito al Palermo, ma nel 2022 firma un triennale con la Triestina in Serie C.

4 gol e 3 assist valgono la chiamata della Feralpisalò, neopromossa in Serie B. Gioca un’altra buonissima stagione segnando 5 reti e servendo 6 assist, ma la squadra retrocede nuovamente in Serie C. Arriva però il Cagliari, che investe 2 milioni di euro e porta il classe 2001 per la prima volta in Serie A. In pochi mesi Mattia Felici è passato dal retrocedere in Serie C a servire un assist decisivo per Roberto Piccoli, in una gara fondamentale contro l’Hellas Verona".