Adani: "Sicuri che Caprile sia andato via dal Napoli per giocare? Per me Conte ritiene Scuffet migliore di lui come secondo"

Nel corso di Viva El Futbol, l'ex difensore Lele Adani ha parlato dello scambio Scuffet-Caprile tra Cagliari e Napoli. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Sei sicuro?" (rivolgendosi a Nicola Ventola, ndr) "che a Napoli l'abbiano mandato a giocare come hai detto tu? No, no, no, perché secondo me Conte ha visto Scuffet meglio come secondo portiere. Io me lo ricordo all'inizio, eh. All'inizio diceva: 'Abbiamo Meret e Caprile, che sono due portieri affidabili', proprio per quello che hai detto tu. Ma a un certo punto, secondo me, lui ha iniziato a vedere qualcosa in Scuffet. E vi dico anche quando: forse quando ci ha giocato contro e ha parato tanto. Meret, te lo ricordi a Cagliari? Sì, però ha parato bene anche Scuffet, e secondo me lì Conte l'ha notato. Può essere stato un processo naturale: uno gioca, l'altro lo vedo forte... Proprio per questo che dici, non poteva essere a Napoli? No, a Napoli a candidarsi.
Il secondo portiere diventa importante, a volte può giocare 7, 8, anche 10 partite. Io parlavo della valutazione: è normale che... non so se è andata proprio come hai detto tu, però glielo chiederemo. Comunque, è perfetto il discorso sul valore del ragazzo. Ne ho parlato anche stamattina a Radio Deejay, mi hanno chiesto di lui. Anche a me piace tantissimo, ha personalità. La personalità ce l'ha, mangia la palla, la va a prendere".