Salernitana, Kastanos in uscita. Il Verona sorpassa il Cagliari

Salernitana, Kastanos in uscita. Il Verona sorpassa il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 14:00Mercato
di Martina Musu

Grigoris Kastanos è un calciatore professionista cipriota che gioca come centrocampista per la Salernitana, una squadra di calcio italiana che milita in Serie A. Nato il 30 gennaio 1998 a Paralimni, Cipro, Kastanos ha rappresentato la sua squadra nazionale in varie competizioni internazionali.

Kastanos ha iniziato la sua carriera professionale con la Juventus, unendosi alla loro accademia giovanile nel 2014. Ha fatto diverse apparizioni per la squadra U23 della Juventus ed è stato ceduto in prestito a vari club, tra cui Pescara e Frosinone, per acquisire esperienza. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione della Salernitana, e si è unito a loro in modo permanente.

Alla Salernitana, Kastanos è noto per la sua versatilità a centrocampo, contribuendo sia in fase difensiva che offensiva. Le sue abilità includono un efficace controllo di palla, visione di gioco e capacità di fare passaggi chiave, che sono stati asset preziosi per la squadra.

Tuttavia, sembra che l'avventura di Kastanos alla Salernitana sia al capolinea. Nelle scorse ore, alcune indiscrezioni, hanno parlato di un possibile interessamento del Cagliari per il calciatore cipriota. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'Hellas Verona sembra aver messo la freccia sul club sardo e sarebbe pronto ad aggiudicarselo.