Una giornata a Caboni del Selargius. Che stangata (dieci giornate!) per Rossi

Queste le decisioni del Giudice Sportivo in relazione al Girone G della Serie D, che vede impegnate cinque formazioni sarde. Bollettino che non grava troppo sulle società isolane che, nel complesso, dovranno rinunciare a due giocatori. Anche se sarà particolarmente pesante l'assenza del bomber Luca Caboni nel Selargius.
L'attaccante è stato espulso sabato nel derby contro il Progetto Sant'Elia, dopo aver realizzato anche una rete ed aver subito la prima ammonizione in seguito ai festeggiamenti. La seconda, invece, è arrivata per non aver rispettato la distanza in occasione di un calcio piazzato. L'altro assente di giornata, tra i sardi, sarà Mattia Floris del Portotorres. Una giornata per lui, cosiccome per Pannozzo dell'Anziolavino, Russo del Marino e Auricchio del Pomigliano.
Il Fidene dovrà rinunciare al tecnico Marco Chirico per una giornata, e anche al bomber sanmarinese Andy Selva (ex Verona) per due giornate. Due turni di stop anche per Del Sorbo del Pomigliano.
Fa rumore la sanzione comminata a Daniele Rossi dell' Atletico Boville Ernica: "Espulso per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con un pugno al petto, alla notifica del provvedimento disciplinare protestava nei confronti dell'Arbitro cui rivolgeva espressioni irriguardose ed offensive. Successivamente colpiva il medesimo calciatore avversario, ancora riverso a terra, con tre calci all'altezza del torace". Così recita il comunicato della Figc.