Olbia, la proprietà SwissPro si presenta: "Investire nell’Olbia perché è gestita e perchè è uno dei territori più belli d'Italia. Marino rimarrà presidente e responsabile"

Olbia, la proprietà SwissPro si presenta: "Investire nell’Olbia perché è gestita e perchè è uno dei territori più belli d'Italia. Marino rimarrà presidente e responsabile"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 15 novembre 2023, 12:00Le altre sarde
di Laura Pace

All’Aviazione generale dell’aeroporto di Olbia la SwissPro neo proprietaria del club gallurese si è presentata oggi alla città: "La ragione per cui, dopo aver sondato diverse società, abbiamo deciso di investire nell’Olbia, di cui Marino rimarrà presidente e responsabile, è perché è gestita bene e questo territorio rappresenta una delle aree più belle d’Italia e note per l’industria turistica: vogliamo creare opportunità intorno al club, guadagnare soldi non dalla squadra di calcio ma per la squadra", ha spiegato Benno Räber, consigliere della neonata azienda svizzera.

E' poi intervenuto il presidente Marino: "In settimana avremo un incontro con l’amministrazione comunale e con Sportium per il nuovo stadio, e credo che le cose possano progredire più velocemente della media".