MELIS A DAZN: "Avremmo voluto qualche punto in più, ma siamo contenti del nostro campionato"

MELIS A DAZN: "Avremmo voluto qualche punto in più, ma siamo contenti del nostro campionato"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 14:47Interviste
di Vittorio Arba

Stefano Melis, direttore generale del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima di Cagliari-Atalanta. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Prima di tutto, arrivano qui da capolista, al termine di un percorso che li ha portati addirittura a vincere in Europa. E come tali verranno affrontati. Ne ha parlato anche il Mister, che nei giorni scorsi li ha definiti quasi un Everest da scalare. Tuttavia, noi siamo concentrati sul nostro percorso e ce la giocheremo pallone su pallone. Sicuramente daremo il massimo, come sempre".

Parlando di percorso, avete un punto in più rispetto all’anno scorso con Claudio Ranieri in panchina. Qual è il bilancio di questa prima parte di stagione?

"Con Davide Nicola avremmo sicuramente voluto ottenere qualche punto in più, perché no. Ma è normale che sia così. Abbiamo iniziato la stagione con buone prestazioni, anche se i risultati non arrivavano. Poi, via via, siamo cresciuti e stiamo raggiungendo la nostra identità. Ora siamo contenti di dove siamo e in linea con i programmi".