AUGELLO IN SALA STAMPA: “Non molliamo, a San Siro dobbiamo fare punti”
Le parole di Augello al termine della sfida contro il Lecce.
LA GARA
"C'è delusione percè eravamo ad un passo dalla vittoria. Partita dai due volti, bel Cagliari nel primo tempo ma nel secondo tempo, in dieci, abbiamo subito il Lecce. Dopo il loro gol abbiamo rischiato di perdere la partita. Grande rammarico ma meglio 1 punto che niente"
IL CAMBIO
"Ci sta la sostituzione, ero stanco, peccato per l'ammonizione e salterò la sfida di San Siro. Meglio però saltare Milano ed esserci nelle successive due gare"
CRESCITA
"Sono cresciuto nelle ultime partite, peccato per quell'episodio della espulsione, sarebbe stato importante la vittoria"
LOTTA SALVEZZA
"Per la lotta salvezza è tutto aperto, gli altri stanno facendo punti e noi dobbiamo pensare a noi stessi. A Milano non sarà facile ma non è detto e proveremo a fare punti anche la dopo le belle partite con Atalanta, Inter e Juventus"
NON MOLLARE
"Non molliamo, non c'è stato un Cagliari remissivo. Oggi nel primo tempo il solito Cagliari davanti al proprio pubblico e l'espèulsione ha cambiato tutto. Tanto rammarico per aver preso il gol nel finale".
LOTTA SALVEZZA
"L'importante è non mollare in queste 3 ultime gare, a San Siro dobbiamo fare punti cosi come con il Sassuolo e contro la Fiorentina in casa"