Notti 'brave', Lazzari (con Cerci) multato dalla Fiorentina

La Fiorentina ha multato i giocatori Alessio Cerci e Andrea Lazzari, e il terzo portiere Pazzagli, che sono rientrati tardissimo la notte tra giovedì e venerdì scorso. Una situazione bollente in casa viola, con l'ipotesi sempre più concreta di ritiro anticipato per la squadra, e i tifosi spazientiti da calciatori viziati e senza deontologia.
Gli ultrà vogliono incontrare la squadra prima possibile e potrebbero farlo già oggi o al più tardi domani. Emblematiche le parole di Filippo Pucci, tra i coordinatori della tifoseria: "Ora più che mai bisogna richiamare tutti alle proprie responsabilità, in particolare i giocatori che non sembrano avere coscienza di ciò che impone il loro ruolo. E chi vuole andare via, chi non ama questa maglia può farlo senza troppi tentennamenti".
Cerci e l'ex mezzala cagliaritana si sarebbero attardati fino a dopo le tre del mattino in un locale cittadino, proseguendo così una serata che aveva visto i gigliati battere a fatica l'Empoli nel quarto turno di Coppa Italia.