Lazio, Pellegrini escluso dalla lista Serie A. L'entourage: "Appreso dalla stampa. Chiederemo chiarimenti"

Lazio, Pellegrini escluso dalla lista Serie A. L'entourage: "Appreso dalla stampa. Chiederemo chiarimenti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:45Ex rossoblù
di Vittorio Arba

La Lazio ha deciso di escludere Luca Pellegrini dalla lista della Serie A, decisamentea sorpresa. Al posto dell'ex terzino del Cagliari, sono stati inseriti Elseid Hysaj, recentemente rientrato in campo a causa di emergenze difensive, e Toma Bašić, che non era stato preso in considerazione nella prima parte della stagione. Nelle ultime ore sono circolate voci che collegano questa scelta a presunti motivi disciplinari. Tuttavia, l'entourage del giocatore ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per smentire tali affermazioni e per fare chiarezza sulla situazione: "Anche noi abbiamo appreso solo ora dagli organi di stampa l’esclusione di Luca Pellegrini.

Smentiamo categoricamente che la motivazione sia di carattere disciplinare: Luca è sempre stato un professionista esemplare e a disposizione del gruppo squadra. L’esclusione dalla trasferta di Cagliari è dovuta a un problema fisico riscontrato qualche giorno prima della convocazione. Chiederemo chiarimenti alla società nelle sedi opportune".