L'ex Zenga sul suo arrivo e addio a Cagliari: "Dopo che ho firmato è iniziato il lock down, sarò stato uno scemo...ma è stata una grande esperienza dove ho conosciuto un popolo eccezionale"

L'ex Zenga sul suo arrivo e addio a Cagliari: "Dopo che ho firmato è iniziato il lock down, sarò stato uno scemo...ma è stata una grande esperienza dove ho conosciuto un popolo eccezionale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
lunedì 16 ottobre 2023, 13:15Primo piano
di Laura Pace

Nel corso del Q&A tenuto oggi sulle sue storie di Instagram, risponde così l'ex Walter Zenga alla domanda 'Quali furono le dinamiche di Cagliari al tuo arrivo e all'addio?':

"Ho firmato con il Cagliari il primo marzo dopo 13 partite senza vittorie. Una settimana ed è iniziato il lock down. Ho vissuto ad Asseminello per due mesi con il Direttore Sportivo e due assistenti Max Canzi e Gianni Vio. La squadra è tornata ad allenarsi il 18 maggio. Un mese di allenamenti senza amichevoli. Dal 20 giugno al 3 agosto: 13 partite in tutto. In tutto questo ho firmato un contratto che prevedeva il rinnovo automatico solo se arrivavo nei primi 10. Sarò scemo? Risposta: SI. Ciononostante è stata una grande esperienza e soprattutto ho conosciuto un popolo eccezionale".