L'ex rossoblù Pinna resta al Monastir: "La società mi ha fatto sentire di nuovo un professionista"

L'ex rossoblù Pinna resta al Monastir: "La società mi ha fatto sentire di nuovo un professionista"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sandro Giordano
giovedì 4 luglio 2024, 21:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Importante conferma per il Monastir 1983, che dopo la vittoria del campionato di Promozione, si appresta a disputare il prossimo campionato in Eccellenza. Il club ha infatti annunciato la permanenza dell'ex Cagliari Simone Pinna: 

"𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗣𝗶𝗻𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲!

Un'altra gradita conferma in casa Monastir: quella di Simone Pinna. Arrivato un anno fa in #biancoblù, il difensore classe '97 ex Cagliari e Olbia ha dato una grande mano nella vittoria del Girone A di Promozione e della Coppa Italia di categoria, ma soprattutto ha mostrato ogni giorno tutte le sue doti umane e il suo valore dentro e fuori dal campo. Con, in aggiunta, dieci gol stagionali: sei in campionato e quattro in coppa, più la conquista del rigore del momentaneo pareggio nella finale dello scorso 18 maggio contro la Lanteri Sassari. Ora è pronto per la sua seconda stagione con il club, in Eccellenza.

«𝘔𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘢 𝘔𝘰𝘯𝘢𝘴𝘵𝘪𝘳 𝘭'𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰: 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪𝘴𝘵𝘢, 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘰 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘧𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢», il messaggio di Pinna. «𝘚𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘭'𝘢𝘮𝘣𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 è 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘭𝘪𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘱𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭'𝘌𝘤𝘤𝘦𝘭𝘭𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵'𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘢𝘳à 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘱𝘪ù 𝘢𝘭𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘪 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘪. 𝘗𝘦𝘳ò 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢".