Benevento, Carli: "Io e i ragazzi non abbiamo più alibi. O dimostriamo di essere all'altezza o abbiamo fallito"

Benevento, Carli: "Io e i ragazzi non abbiamo più alibi. O dimostriamo di essere all'altezza o abbiamo fallito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 14:45Ex rossoblù
di Paola Pascalis

Marcello Carli, ds del Benevento è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico Michele Pazienza. Queste le parole dell'ex direttore sportivo del Cagliari, riprese da Ottopagine: "Ci siamo trovati in una posizione che non ci aspettavamo. Mi sono preso la responsabilità di dire al presidente che questo gruppo ha le caratteristiche tecniche per venirne fuori. Sin dall'inizio ho detto che se questa squadra non avesse fatto lo step, allora non sarebbe arrivata fino in fondo. Sul mercato la responsabilità è solo mia.

Il presidente ha dato disponibilità a rafforzare la rosa. Abbiamo cinque o sei calciatori che hanno un impatto e dobbiamo vedere a fino anno chi si è meritato la conferma, perché vogliamo migliorare. L'esonero di Auteri è stata una scelta dolorosa, ma l'abbiamo presa perché vedevamo una squadra che si era incanalata in una situazione da cui faceva fatica a venirne fuori. Io e i ragazzi non abbiamo più alibi. O dimostriamo di essere all'altezza o abbiamo fallito".