Barella: "La caratteristica sarda che mi porto dietro è l'essere tosto. Preferisco essere antipatico essendo me stesso"

Barella: "La caratteristica sarda che mi porto dietro è l'essere tosto. Preferisco essere antipatico essendo me stesso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Nel corso dell'intervista rilasciata al giornalista Matteo Caccia sul suo canale Youtube, Nicolò Barella ha parlato delle sue caratteristiche, che dalla Sardegna ha portato a Milano. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: 

"La caratteristica sarda che mi porto dietro, diciamo, è quella di essere molto tosto, cioè molto duro nelle idee, nel modo di essere. Il fatto di non vendersi, nel senso di non mostrare quello che non sono. Io non mi sento di vendere. Posso anche stare antipatico, però preferisco essere antipatico perché la gente sa che io sono così davvero, piuttosto che essere simpatico vendendo un’immagine che non è la mia. Preferisco sbagliare davanti a tutti, che nascondermi e dare un’immagine di me che non è vera. Prima mi piaceva fare le guerre, mi piaceva litigare, fare delle cose che non facevano stare bene me e nemmeno le persone intorno a me. Ora sono molto più sereno, anche nel modo di interpretare una partita. In campo mi sento cambiato, così come nella vita di tutti i giorni. Stare con la mia famiglia mi ha insegnato che ci sono problemi più grandi di una partita di calcio".