MIRETTI A DAZN: "Il punto ci sta stretto, meritavamo la vittoria"
Fabio Miretti, tornato al gol contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara:
Abbiamo rivisto il tuo primo gol con contro la Fiorentina, questo è il tuo secondo in serie A, due gol simili.
"Si dai, leggermente diversi, però tutti e due grazie a un inserimento. Devo ringraziare i miei compagni per avermi fatto fare i miei due gol".
In che ruolo preferisci giocare?
"Come ho sempre detto a me piace giocare da mezz'ala, però sono a disposizione della squadra e dove il mister decide di farmi giocare io cerco di fare il massimo e di mettere le mie qualità".
Quanto è stato importante questo gol per te?
"Diciamo che ho forse un po' sottovalutato l'infortunio che ho avuto e pensavo di entrare in forma più velocemente, ma ho fatto un primo mese e mezzo dove non stavo per niente bene fisicamente e poi in un nuovo contesto ho fatto fatica ad ambientarmi. Devo ringraziare soprattutto, oltre a tutte le persone che mi sono state vicine, i miei compagni perché veramente mi hanno sempre fatto sentire la fiducia che è una cosa importantissima e dopo delle prime brutte prestazioni non mi aspettavo che il gruppo mi rimanesse così vicino. Devo ringraziare in primis loro".
Cos'è scattato secondo te oggi? p
"Il mister è arrivato pochi giorni fa, ma subito ci ha dato le sue idee su cui costruire il nostro gioco e penso che man mano che i minuti passavano e che continuavamo a giocare, noi in primis abbiamo preso sempre più fiducia. C'è un po di rammarico perché con la prestazione che abbiamo fatto meritavamo i tre punti e penso che il punto ci sta un po stretto però prendiamo quello di buono che abbiamo fatto oggi e cerchiamo di migliorare per il futuro".