Esclusive TC

Malaguti (TMW): "Il Bologna ha tanta voglia di riscatto. Torna Ferguson"

Malaguti (TMW): "Il Bologna ha tanta voglia di riscatto. Torna Ferguson"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Avversari
di Giancarlo Cornacchia

Ai nostri microfoni è intervenuta la collega di Tuttomercatoweb, Micol Malaguti, che ha illustrato il prossimo avversario del Cagliari, il Bologna:

Che Bologna arriverà all'Unipol Domus?

"La volontà di riscatto è sicuramente tanta. Il Bologna è alla ricerca di una vittoria che dia conferme e morale, dopo l'ulteriore colpo in Champions contro il Birmingham. A livello fisico il Bologna ha avuto modo di recuperare qualcosa in virtù della partita rimandata contro il Milan e anche qualcuno, mi riferisco al capitano Lewis Ferguson che a sei mesi dall'infortunio al ginocchio è nuovamente tra i convocati".

Cosa dovrebbe temere il Cagliari della squadra felsinea?

"Il Bologna è una squadra singolarmente forte con giocatori di qualità che possono esaltarsi anche singolarmente, nonostante la squadra sia ancora alla ricerca della sua nuova identità".

Viceversa, cosa dovrebbe temere il Bologna del Cagliari?

"Il Cagliari ha dimostrato di aggredire le partite fino all'ultimo. Vista la fatica del Bologna nel proteggere il risultato, questo è un aspetto che i felsinei dovranno maggiormente curare in vista del match di domani".

Che gara ti aspetti?

"Mi aspetto una partita tosta per entrambe le squadra. Mi immagino due formazioni che metteranno tutto in campo per portare a casa un risultato che faccia gioco alla classifica e che possa significare 'riscatto' per entrambe le formazioni".

Si ringrazia la collega Micol Malaguti per la cortese disponibilità e competenza.