Stellone sulla B: "Il Bari ha risentito della beffa dell'anno scorso. Parma e Venezia favorite per la A"

Stellone sulla B: "Il Bari ha risentito della beffa dell'anno scorso. Parma e Venezia favorite per la A"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 15 dicembre 2023, 00:30Altre notizie
di Vittorio Arba

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a TuttoB.com, Roberto Stellone ha analizzato la lotta promozione: "Parma e Venezia hanno qualcosa in più delle altre. La Cremonese, dopo il cambio di guida tecnica, è in netta ripresa e può contare su un organico molto importante. Mentre il Palermo sta rendendo meno delle aspettative ma lotterà fino alla fine per la Serie A, avendo anche la finestra di mercato da sfruttare. Infine attenzione al Catanzaro che può essere l’outsider: gioca bene, corre e gode dell’entusiasmo tipico delle neopromosse.

Samp e Spezia sono in ripresa, ma è chiaro che da entrambe tutti si aspettassero di più. Evidentemente le scorie della retrocessione e le difficoltà di adattamento a una categoria diversa hanno pesato sul deludente avvio di stagione. Il Bari, invece, ha risentito della beffa dell’anno scorso in cui ha perso la Serie A all’ultimo respiro, ma può rientrare nel gruppo dei playoff".