Massimo Ferrero: "Renzi e Nardella hanno aiutato Commisso a costruire il Viola Park"

“Matteo Renzi, all'epoca Presidente del Consiglio, e l'attuale Sindaco di Firenze, Dario Nardella, hanno aiutato il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso per la realizzazione del Viola Park”.
Così L'ex Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus durante la trasmissione "Ferrero: non solo sport".
L’ex patron blu-cerchiato si è soffermato a lungo sul Viola Park, il nuovo centro sportivo della Fiorentina, confessando come il Governo e il Comune di Firenze abbiano aiutato la Fiorentina nella realizzazione del progetto.
“Ho ceduto i terreni che poi sono stati acquistati dall'attuale Presidente della Fiorentina”, ha spiegato Ferrero. “C’è stato un importante contributo da parte delle autorità politica. Nardella ha investito 100 milioni sul Viola Park, oltre all'aiuto di Matteo Renzi, all’epoca Presidente del Consiglio”.
In seconda battuta, Ferrero ha infine parlato anche di Dan e Ryan Friedkin, la famiglia alla Presidenza della Roma. Secondo l'ex Presidente della Sampdoria, “se non dovessero riuscire a realizzare lo stadio andranno via. Lo stadio a Pietralata non si farà, troppo vicino all'ospedale”, ha concluso.