Corsport - Dybala ci salva la faccia

"Dybala ci salva la faccia", è l'apertura odierna del Corriere dello Sport. Dopo il disastro italiano in Champions. Roma avanti: rischio derby. L'Inter con PSV o Feyenoord. Europa League: la Joya sbriciola il Porto con una doppietta (3-2). Oggi i sorteggi. Alle 13 Ranieri può trovare la Lazio negli ottavi di finale. Alle Inzaghi scopre l'avversario olandese. Conference: Viola con Borac o Panathinaikos (14).
Taglio medio: "Locatelli-Motta, tensioni alla Juve". Eliminazione amara. Dopo l'addio all'Europa il botta e risposta a distanza tra mediano e allenatore. Veiga out venti giorni.
"Il Milan non può rinunciare a Theo". Giocherà con il Torino. Ha chiesto scusa ai tifosi dopo il rosso in Champons. Conceiçao non ha alternative.
"Sommer shock: l'Inter nei guai". Fuori tre settimane. Frattura al pollice per colpa di una palla ribattuta dal palo. Salterà il Napoli e le coppe. A Inzaghi resta Martinez.
Taglio basso: "Napoli, McTominay da record". Domenica a Como può eguagliare il suo primato di gol. E' a 6 centri in campionato, l'anno scorso allo United arrivò a sette in Premier. Conte conferma il 3-5-2 con Spinazzola a sinistra e Politano a destra.