Tuttosport - "Vlahovic, stai calmo"
"«Vlahovic, stai calmo»". Così apre Tuttosport. Tre grandi bomber (anche della Juve) sulla crisi di DV9. La delicata gestione del serbo, in campo e fuori, non è certo l’unico problema di Motta, ma balza agli occhi più di altri. Inoltre l’attaccante è pure in dubbio per il derby a causa di un affaticamento muscolare. Donadoni e il caso Koop: «La Juve è un’altra cosa rispetto all’Atalanta». Borriello: "Ha problematiche nel gestire la pressione, si vede che è agitato. Gli consiglio lo yoga".Toni: "È un po’ nervoso, deve rimanere tranquillo. Così sembra sia solo colpa sua, ma...". Vieri: "I gol li ha sempre fatti, se recupera serenità tornerà a farli come prima anzi più di prima".
Di spalla: "Milinkovic, Guardiola ti guarda".. Inviati del City a Toro-Parma. Gli inglesi cercano il portiere in Serie A per il dopo Ederson: Vanja tra i candidati assieme a Suzuki e Di Gregorio. Beto, contatti febbrili. Le piste Cabral e Simeone. Coco e Ricci, allarme derby
Taglio alto: "Le magie di Sergio. E c’è Rashford!". Milan, tutti pazzi per Conceiçao. Parole, scelte, tattica: i retroscena del trionfo in Supercoppa. Il tecnico ora può avere l’inglese dello United per l’attacco: da sciogliere il nodo ingaggio.
"Infortuni, Frattesi: Inzaghi quanti guai". Inter, le grane oltre la sconfitta. Giocatori logori: problemi muscolari raddoppiati rispetto a un anno fa. Il centrocampista spinge per tornare a Roma. Il diktat di Oaktree: svecchiare la rosa.