Tuttosport - Tre colpi per tornare Juve

"Tre colpi per tornare Juve". Questa l'apertura di Tuttosport. Un centrocampista top e almeno due attaccanti: non servono rivoluzioni. Tutto dipende dalla qualificazione in Champions League, ma si comincia a pianificare il mercato (anche con Tudor). Da Tonali a Lookman o Osimhen: ecco le strategie. Come centravanti di scorta spunta Krstovic: al Lecce interessa Adzic. Duello con l’Inter per Leoni, 18enne difensore del Parma.
Di spalla: "McTominay & Lukaku: «Inter, siamo qui!»". 3-0 all'Empoli, il Napoli torna a -3. Doppietta dello scozzese su doppio assist di Big Rom, anch’egli a segno: euforia scudetto.
"Arbitra Vincic Ha già fatto arrabbiare Inzaghi...". Domani Inter-Bayern.
Taglio alto: "«Doppio tocco, quanti dubbi»". Il calcio d'angolo di Biraghi e l'1-1 annullato a Ilic contro il Como: non c'è nulla di chiaro. L’intervento del Var fa discutere. L’ex arbitro Calvarese: «Il problema è il protocollo. Dalle immagini si ricavano solo sensazioni e non certezze assolute, condizione indispensabile per intervenire». I tifosi del Toro protestano
Taglio basso: "«Rimesso alla gogna ma ho già pagato»". Caso scommesse, lo sfogo di Fagioli. Il centrocampista è di nuovo nell’occhio del ciclone: «Ho sbagliato e ho subito una giusta condanna. Chiedo scusa a tutti, però ho il diritto di rialzarmi»