Tuttosport - Svolta Tudor. Quattro punte!

Tuttosport - Svolta Tudor. Quattro punte!TUTTOmercatoWEB.com
martedì 8 aprile 2025, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Svolta Tudor. Quattro punte!". Così apre Tuttosport. Sabato col Lecce Vlahovic, Kolo, Yildiz e Gonzalez. Il tecnico vuole sfruttare meglio il sebo, sul quale punta molto malgrado i numeri ne certifichino la crisi: ai suoi fianchi il francese e il turco, con Nico a tutta fascia sulla destra. Capello: "Igor può restare". Il malessere di Conceiçao: "Un giorno sapranno...".

Taglio alto: "Il tacco di Ndoye ferisce Conte e Juve". Napoli avanti con Anguissa, poi che Bologna! L'1-1 consente a Italiano di riprendersi il 4° posto solitario e all'Inter di restare in vetta a +3. Domenica contro l'Atalanta: i rossoblù (a -1) puntano al sorpasso.

Di spalla: "'Ma da Inzaghi cosa volete ancora di più'?". Quarti Champions: Batern-Inter. Intervista a Bergomi. Lo "Zio: "Simone ha cuore, passione, da 4 anni fa giocare bene la squadra, porta 70mila persone a San Siro, è in corsa per tutto...". Il tecnico a muso duro contro i critici. Alle 21 anche brividi Real con l'Arsenal. 

Taglio basso: "Elmas: 'Restare? Aspetto Cairo'". Al Toro in prestito". Il macedone: "Felice di essere qui, ma il futuro dipende dal presidente". Retroscena: confronto con Vanoli per l'1-1 col Verona, giocatori in silenzio. 

"Atalanta: qui ci vuole un tackle di Percassi". Tre ko di fila, Champions a rischio. 

"Task force, Samp d'oro contro l'incubo C". Via Semplici e Accardi. Evani allenatore con Lombardo vice, nello staff Invernizzi e Gregucci. Mancini sarà consigliere di Manfredi, suo figlio torna come ds.