Tuttosport - PinturYILDIZ
"PinturYILDIZ". Così apre stamani Tuttosport. Juve-PSV 3-1: Kenan segna come Del Piero e batte il suo record. E' il gol bianconero più giovane in Champions: "Mamma mia... scusami Alex". La replica: "Bravo, se degno del 10". Prima rete del nuovo torneo, all’esordio, per il turco che poi si emoziona davanti all’idolo: e i tifosi impazziscono. Tris con McKennie e Gonzalez. Motta: «Abbiamo subito troppo». Nico esalta il tecnico: «Liberi di fare cosa sappiamo».
Taglio alto: "Diavoli Reds, caos Milan". Pulisic illude, poi si scatena il Liverpool. Fonseca, derby decisivo. Konaté, Van Dijk e Szoboszlai firmano la rimonta, nel finale spazio anche per Chiesa. Maignan, ko e lacrime: debutto del 19enne Torriani. La sconfitta riapre le crepe: i tifosi contestano. Ibra duro: «Qui il boss sono io»
"Il Bayern ne fa 9! Emozione Bologna 50 anni dopo".
Taglio basso: "Il violino di Pep: ‘Gli avversari? Fenomeni’. Ore 21: Man City-Inter, la rivincita di Istanbul. «L’Inter può vincere la Champions, Lautaro è da Pallone d’Oro, Inzaghi allenatore top». È il metodo Guardiola: adulare i rivali e poi batterli
"Maripan da battaglia per blindare il Toro". Coco e Vojvoda out, saltano Verona. Difesa da rifare: venerdì prima in granata del ‘guerriero’ cileno. Intervista a Martina: «Tecnica e testa, Vanja è cresciuto in tutto»