Tuttosport - Notte da Milan. Inter in Gabbia

Tuttosport - Notte da Milan. Inter in GabbiaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Notte da Milan. Inter in Gabbia". Così apre Tuttosport. Il derby fa felice anche il Toro che da 88 anni non era in testa da solo dopo 5 giornate. Dopo lo strepitoso gol di Pulisic e il pari di Dimarco, il difensore all'89' premia la superiorità rossonera e le scelte audaci di Fonseca che si giocava la panchina. Stop alla serie di sconfitte nel derby. Nerazzurri deludenti e sempre in affanno. 

Taglio alto: "Juve, non è solo colpa di Vlahovic". Il serbo è un caso, ma Motta deve svoltare. Gioco troppo lento, pochi tiri in porta, solito tridente, l'equivoco Douglas Luiz, i dubbi su Milik: l'allenatore è chiamato a trovare altre soluzioni con le risorse a disposizione. Yildiz falso 9? Kalulu, doppio riscatto. 

Di spalla: "Vanolismo. I tre pilastri". I meriti del tecnico, oltre i limiti. La costruzione della difesa, il talento di Ricci e Ilic liberato, i movimenti delle punte. E i tifosi finalmente sognano. 

Taglio basso: "La scossa di Juric nel caos della Roma". Souloukou si dimette, poi 3-0 all'Udinese. Rottura con i Friedkin e i tifosi in seguito all'esonero di De Rossi. L'ad, sotto tutela delle forze dell'ordine, dice basta. Dopo la protesta della Curva Sud, lo show di Dovbyk, Dybala e Baldanzi