Tuttosport - Nicola-D’Aversa, com’è cambiata Cagliari-Empoli

Tuttosport - Nicola-D’Aversa, com’è cambiata Cagliari-EmpoliTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Nicola-D’Aversa, com’è cambiata Cagliari-Empoli". Così titola l'edizione odierna di Tuttosport. L’ex granata arranca in Sardegna dopo aver salvato i toscani, che invece volano con il suo sostituto. I rossoblù, con un solo gol all’attivo, ancora a caccia della prima vittoria. 

È bastato appena un mese di campionato a Roberto D’Aversa per spazzare via lo spettro del predecessore Davide Nicola e conquistare la tifoseria azzurra - si legge sul quotidiano torinese -. A Empoli hanno già dimenticato il tecnico piemontese artefice dell’ultima salvezza per salire sul carro dell’ex condottiero del Parma. D’altronde se il buon giorno si vede dal mattino, in casa toscana hanno di che sorridere. La formazione empolese, infatti, è ancora imbattuta dopo le prime 4 giornate e ha scollinato impegni complicati sulla carta, avendo già affrontato Roma e Juve. 

Un andamento meno brillante quello di Nicola, che ora occupa con il suo Cagliari il penultimo posto in classifica e va ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.