Tuttosport - Juve mondiale. Ne servono 10
"Juve mondiale. Ne servono 10". Questa l'apertura di Tuttosport. Non solo innesti di qualità: per il torneo negli Usa bisognerà blindare chi va in scadenza nel '25. Giuntoli è chiamato a un’impresa per costruire una squadra in grado di sostenere fino a 69 partite: 9 bianconeri, a partire da Rabiot, senza rinnovo o deroghe Fifa non potranno giocare in estate. Koopmeiners non è l’unica priorità: la Champions obbligherà il dt a fare i numeri sul mercato.
Taglio alto: "Inter: gode il Cholo!". Lautaro cicca l'ultimo rigore: Inter fuori dalla Champions. L’Atletico di Simeone rimonta Dimarco-gol con Griezmann e Depay, Riquelme grazia Sommer al 93’. Il 2-1 porta sul dischetto dello choc nerazzurro: sbagliano anche Sanchez e Klaassen. Avanti pure il Dortmund.
"Toro: Ostigard e Thorstvedt". In casa granata si comincia a pensare alla prossima stagione. Due nazionali norvegesi nella lista di Vagnati: il difensore del Napoli e il centrocampista del Sassuolo, in probabile partenza per la crisi delle loro squadre. A Udine ci riprova da titolare Sazonov. Intervista a Di Michele: «Vlasic un genio sottovalutato».
"«Milan, occhio che la giustizia sportiva si può suggestionare»". Tutti i rischi dell'inchiesta Elliot. L’avvocato Matera: «Il caso Juve insegna, non conta la realtà». Intanto la Procura ha dubbi sul prezzo di vendita.