Tuttosport - "Inter e Milan, ora basta!"

Tuttosport - "Inter e Milan, ora basta!"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 1 ottobre 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"'Inter e Milan, ora basta!'". Decimati i capi ultrà: 18 arresti, la Procura dà un ordine ai club. Le organizzazioni criminali padrone a San Siro, dai biglietti ai parcheggi e ai ristoranti. Le società parti lese, ma dovranno spiegare intercettazioni inquietanti e dissociarsi con i fatti.

Taglio alto: "Yildiz, missione Lipsia". L'asso turco della Juve sogna nuove magie in Champions. Con il norvegese Nusa e il belga Vermeeren si accende una sfida generazionale. Intervista a Plenge, dirigente prodigio del club tedesco: «Il talento e il mercato lungimirante sono il nostro dna». In porta torna Di Gregorio.

Di spalla: "Inzaghi turbato studia sorprese". Stasera la Stella Rossa. Arnautovic e Taremi per battere i serbi. «L’inchiesta? Non posso parlarne...».

"Bufera Maresca. E l’Uefa lo ferma". Presunte minacce a un giocatore. In Kuwait lo accusano di frasi gravi: non farà il 4° uomo in Psv-Sporting. 

Taglio basso: "Troppi buchi e limiti. Vanoli cambia il Toro". Soluzioni: difesa a 4 oppure 3-4-3. Anche i numeri di Buongiorno spiegano cosa si è perso col mercato di Cairo. La speranza Adams.