Tuttosport - Gasp fatti più in là

"Gasp fatti più in là", è l'apertura di Tuttosport. Juve-Atalanta, tre sfide per Motta. Il tecnico bianconero vuole agganciare la Dea al 3° posto, battere un suo maestro ed esorcizzarlo come possibile sostituto. Ma Preziosi: «Thiago è un diesel, resterà. Gian Piero per me va alla Roma». Gasperini perde Posch, allarme Gatti alla Juve.
Di spalla: "Casadei e Vanoli. Chiamale emozioni". Toro domani a Parma, due incroci speciali. Il tecnico là ha vinto 3 trofei da giocatore e esordito da allenatore, il centrocampista sfida Chivu che l’ha lanciato.
"La Primavera sperimenta la nuova regola degli 8 secondi". Oggi col Sassuolo.
"Conceiçao spacca Milan. La retromarcia non gli basta". Il titolo nel taglio basso. Accuse a tutti, poi... Il tecnico sconfessa il proprio entourage che aveva fatto filtrare il malcontento per l’operato della società, ma Furlani è furioso: esonero vicino.
"Shomurodov al 93’, Isaksen al 98’. Roma e Lazio da urlo". Europa e Conference League: ottavi. Athletic ribaltato, 2-1 a Plzen in 9! Il Panathinaikos gela la Viola: 3-2.
"Se lo sport in Italia diventa un affare di buona famiglia". Figli, fratelli, nipoti: parenti portenti. Dai Thuram ai Klinsmann ai Maldini, Brignone, Iapichino & C: che storie!