Tuttosport - EuroKoop turbo Juve
"EuroKoop turbo Juve". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Champions League. Alle 21 a Lipsia per rimanere a punteggio pieno. Thiago punta sulla fame di gol dell'olandese. A Genova assist, traversa e promessa: «Al gol arrivo, prima o poi». Motta: «Vogliamo il controllo del gioco». Staffetta Nico-Conceiçao. I tifosi bianconeri di Germania: «Qui non sarete mai soli».
Di spalla: "La Procura convoca Zanetti, Inzaghi, Skriniar e Calabria". L'inchiesta sugli ultrà di Inter e Milan. I pm pronti ad ascoltarli come persone informate dei fatti. Le intercettazioni che scottano.
"Da Calhanoglu a Taremi: 4-0 contro i fantasmi". L'inter travolge la Stella Rossa. A segno anche Arnautovic e Lautaro. Curva nerazzurra senza striscioni.
"Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero". Boniface lancia il Bayer: 1-0. Traversa di Theo, Morata impreciso: passi avanti, ma seconda sconfitta.
Taglio basso: "Vanoli ai giocatori: dimenticate Juric". Toro, il discorso dopo i 2 ko di fila. Coraggio, ritmo, profondità: il tecnico insiste. «Cambiate testa se volete crescere. E non rifugiatevi nel passato.
"Bergamini: l’ex fidanzata condannata a 16 anni". Concorso in omicidio.