Tuttosport - Conte spacca lo Stadium
"Conte spacca lo Stadium", è l'apertura di Tuttosport. Domani il ritorno da avversario col Napoli, i tifosi della Juve si dividono sull'accoglienza. Prima volta col pubblico dopo i precedenti a porte chiuse. Un anno fa, alla partita per i 100 anni della famiglia Agnelli, solo applausi: stavolta no. Il tecnico: «Faccio parte della storia bianconera». Intanto Nico rivela: «Mi manda... Dybala».
Di spalla: "Atalanta da grande. Retegui, che rabbia!". 0-0 con l'Arsenal. Il bomber sbaglia un rigore vani cando la superiorità nerazzurra. Yamal-gol, ma il Barça cade col Monaco.
Taglio alto: "Coco spinge il Toro". Alle 20:45 a Verona: il difensore tenta il recupero. Si decide oggi. In attacco Sanabria favorito su Adams. La vittoria vale il 1° posto. Vanoli: «I ragazzi ci pensano, ma non voglio che questa prospettiva ci distragga». Alle 18.30 Cagliari-Empoli
Taglio basso: "Totò, quanto ti amiamo". Alle 11:30 i funerali di Schillaci. Palermo in fila per l’ultimo saluto nella camera ardente allo stadio. La moglie: «Felici per l’amore che l’Italia gli ha dato».