La Repubblica GE - Veroli-gol, premio al migliore in campo

La Repubblica GE - Veroli-gol, premio al migliore in campoTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Samp, altra delusione: non riesce a battere la Carrarese in dieci". Così titola l'edizione genovese de La Repubblica. I toscani subito avanti con un gol rocambolesco di Finotto. A inizio ripresa restano in inferiorità numerica, la Samp domina ma c’è solo l’1 a 1 di Veroli.

Avanti piano. Terza consecutiva divisione della posta per la Sampdoria. Finisce 1-1 contro la Carrarese, malgrado gli ospiti abbiano giocato praticamente tutta la ripresa in dieci per l’espulsione di Illanes - si legge sulla testata -. Non è bastata la buona volontà e stavolta anche la Sud ha dimostrato in modo inequivocabile la sua delusione. Fischi per i giocatori al momento del saluto e cori inequivocabili, che hanno fatto da sottofondo a tutta la serata. Il momento è difficile, Semplici ha cercato di cambiare, nel finale ha anche inserito Kasami, Pedrola e Borini, i più richiesti dai tifosi da tastiera, ma il risultato non è cambiato. Nessuno dei tre ha dato un contributo significativo

Il quotidiano si sofferma anche sul gol di Veroli, difensore di proprietà del Cagliari, che risolve una mischia e trova il pari di destro, il giusto premio - sottolinea nel suo articolo Lorenzo Mangini - al migliore in campo, assieme a Meulensteen.