La Nuova Sardegna - Un Cagliari sfacciato crede davvero nel colpaccio in casa della Juventus
"Un Cagliari sfacciato crede davvero nel colpaccio in casa della Juventus". Questa l'apertura delle pagine sportive de La Nuova Sardegna. Stasera (ore 21, diretta Canale 5) gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Che il Cagliari voglia provare a sbancare lo Stadium - sostiene Enrico Gaviano - appare chiaro dalle scelte di mister Nicola che nonostante l'imminente scontro salvezza con il Venezia schiererà diversi titolari dal primo minuto. Un'occasione da cogliere perchè in caso di passaggio del turno poi si aprirerebbe un varco interessante nella competizione, visto che l'avversario ai quarti sarebbe eventualmente l'Empoli.
Oggi riposeranno Makoumbou, Adopo e Luperto. Nicola ha anticipato la formazione, che secondo il quotidiano sassarese si disporrà con un 4-4-1-1. Scuffet tornerà in porta, mentre in difesa il quartetto è composto da Zappa, Palomino, Mina o Wieteska e Augello. A centrocampo Marin, Prati, Deiola e, forse, Felici. In avanti Gaetano e Lapadula, con Piccoli e Pavoletti pronti a subentrare.