La Nuova Sardegna - Milena Masala sbotta: "Decisione assurda, una discriminazione che non capisco. La nostra tifoseria è pacifica. Andremo lo stesso a Empoli"

Tra i sardi che avevano organizzato il viaggio ad Empoli e acquistato il biglietto aereo ancora prima che fosse fissata la data esatta della partita, c'è anche la super tifosa rossoblù Milena Masala, che intervistata da La Nuova Sardegna. esterna tutto il suo disappunto per il divieto di trasferta imposto ai sostenitori residenti in Sardegna: Questa decisione mi sembra assurda - spiega -. Una discriminazione che proprio non capisco. Lo sanno tutti che la nostra tifoseria è pacifica, che al seguito ci sono tante donne e bambini. Per questo in molti abbiamo deciso domenica di andare a Empoli.
E' una questione di principio, e di avere un eventuale rimborso davvero non mi interessa. Abbiamo tutti la tessera del tifoso che dovrebbe essere una garanzia assoluta. Un sistema che vale tanto, visto che se qualcuno dovesse esagerare la perderebbe. Io sono comunque ancora fiduciosa e spero che ci sia alla fine un pronunciamento favorevole. Entrare con un biglietto di favore? Entrerò allo stadio - conclude - solo se entreranno tutti i tifosi del Cagliari che arriveranno a Empoli"."