La Nuova Sardegna - Il Cagliari prende il Milan a colpi di Zappa
"Il Cagliari prende il Milan a colpi di Zappa". Questa la fotonotizia che campeggia nella prima pagina de La Nuova Sardegna.
Nella prima sportiva: "Il pari sta stretto al Cagliari". Super Zappa (doppietta) riprende due volte i rossoneri inguardabili in difesa. I rossoblù giocano una grande partita creando tante occasioni: due i gol annullati.
È un Cagliari "old style" quello che si prende con tanto carattere il 3-3 contro il Milan - commenta Enrico Gaviano -. L'eroe della giornata è stato Gabriele Zappa, autore di una doppietta, ma è giusto dire che tutta la squadra è da elogiare perché non si è mai arresa e per due volte è riuscita a rimontare l'avversario.
Secondo il quotidiano sassarese, si è rivista quella squadra che aveva abituato alle rimonte i tifosi dell'Unipol Domus sia in B che in A, con Ranieri in panchina. Evidentemente - osserva Gaviano - qualcosa nel DNA è rimasto e a questa capacità di non arrendersi mai si è aggiunta la mano di Davide Nicola che ha dato la certezza che con il gioco si può fare risultato contro qualsiasi avversario.