La Nuova Sardegna - Cagliari, errori e idee confuse di una squadra che annaspa. Quattro rossoblù e le scelte di Ranieri non convincono

La Nuova Sardegna - Cagliari, errori e idee confuse di una squadra che annaspa. Quattro rossoblù e le scelte di Ranieri non convinconoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 ottobre 2023, 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, errori e idee confuse di una squadra che annaspa", Questo il titolo che campeggia nelle pagine sportive de La Nuova Sardegna. Anche le scelte fatte da Claudio Ranieri non hanno convinto. Secondo Enrico Gaviano, lasciare fuori Oristanio con Luvumbo ai box è sembrata una decisione sbagliata così come quella di dare fiducia a Radunovic. 

Il tecnico, inoltre, avrebbe osato troppo schierando inizialmente un 4-4-2 in cui i due esterni di difesa - Hatzidiakos e Augello - hanno sofferto sugli attacchi ai lati degli scatenati giocatori gigliati, mentre a centrocampo i rossoblù sono stati sempre sovrastati d dall’ottimo palleggio, dei giocatori della Fiorentina.

Secondo il quotidiano, ci sono poi alcuni giocatori in difficoltà che continuano a non convincere. I nomi: Deiola, Zappa, Shomurodov e Petagna.