La Nuova Sardegna - A Nuoro grande festa per l'arrivo dei rossoblù. Presidente Nuorese Pittorra: "Molto felici di avere il Cagliari, la squadra da sempre di tutta la regione"

La Nuova Sardegna -  A Nuoro grande festa per l'arrivo dei rossoblù. Presidente Nuorese Pittorra: "Molto felici di avere il Cagliari, la squadra da sempre di tutta la regione" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 novembre 2023, 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Al Frogheri giovedì arriva il Cagliari. In città è grande festa". Così titola La Nuova Sardegna nelle pagine della cronaca di Nuoro. Entusiasmo palpabile in città in vista dell'amichevole di giovedì tra la Nuorese e la squadra di Claudio Ranieri: "Siamo molto felici di avere il Cagliari, la squadra da sempre di tutta la regione. È un'occasione importante per la città, il territorio e per tutto il movimento calcistico giovanile" ha detto il presidente della Nuorese Gianni Pittorra, a lui e al suo gruppo di lavoro si deve il rilancio in grande stile della società. Una ricostruzione che ci sia augura porti lontano.

«È un regalo che riusciamo a confezionare alla città che potrà godere di un bello spettacolo grazie all'arrivo del Cagliari. Un risultato possibile grazie alla grande disponibilità mostrata dalla società del presidente Giulini, e dal suo amministratore delegato, Carlo Catte, nuorese, che si è speso molto perché l'amichevole si potesse fare in questa pausa del massimo campionato di serie A. Un ringraziamento particolare, anche all'amministrazione comunale che assieme a noi ha lavorato per centrare questo obiettivo".