L'Unione Sarda - "Solo Ranieri ci può salvare"
L'Unione Sarda in prima pagina titola: "'Solo Ranieri ci può salvare'". Mtteo Prati su Radiolina. Nelle pagine sportive: "Prati: possiamo salvarci solo con Ranieri". Il giovane regista rossoblù: "Ho fatto due grandi salti, ma quello dalla B alla A è davvero complicato. I ritmi sono altissimi".
Sul momento più nero vissuto dal Cagliari, con le sconfitte con Roma e Lazio e lo shock delle annunciate dimissioni di Ranieri: "Il primo pensiero è stato quello di compattarci ancora di più perché possiamo salvarci solo con lui. E dal martedì siamo andati ancora più forte, ancora più uniti perché vogliamo salvarci per la Sardegna. Ecco, a Udine è iniziato un nuovo campionato",
Sul pari col NapolI: "La sconfitta non la volevamo e non la meritavamo, ce la siamo ripresa con gli artigli. E al gol di Zito siamo esplosi. Ora stiamo sempre concentrati e sereni per dare il massimo, come dice il mister, credendoci fino alla fine. E se non gioco non è un problema, penso ad allenarmi e farmi trovare pronto quando servirà".
Sulle prossime delicate sfide: "Un mese tosto di scontri diretti, pensiamo a una partita per volta e a seguire il mister. Ora c'è l'Empoli e vogliamo portarci a casa i tre punti. Da dedicare a Pavoletti: è il nostro motivatore, il punto di riferimento, un capitano fondamentale, peccato per l'infortunio, ma sarà comunque sempre con noi".