L'Unione Sarda - Il Cagliari rialza la testa dopo la Juve. Domenica sfida salvezza a Venezia
"Il Cagliari rialza la testa dopo la Juve. Domenica sfida salvezza a Venezia". Così titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina.
Nella prima sportiva: "Cagliari, non c'è tempo da perdere". Coppa Italia alle spalle, la sfida di domenica a Venezia la priorità. La disfatta con la Juve non cambia i piani dei rossoblù che, però, devono subito resettare.
Secondo Fabiano Gaggini, la sconfitta rimediata all'Allianz Stadium non pè imputabile al turnover, anche solo Prati, Palomino e Wieteska possono essere considerati non titolari nella formazione schierata allo Stadium. Il problema dei rossobblù sembrerebbe soprattutto di testa, di approccio, di tenuta mentale, oltre che di equilibri e valori in campo. Il Cagliari ha forse subito, anche inconsciamente, il contraccolpo di due precedenti incontri in cui, nonostante le solide prestazioni contro Fiorentina e Atalanta, la squadra non ha raccolto quanto seminato. A Torino, quindi, si è presentata una squadra scarica, senza la giusta determinazione e concentrazione.