L'Unione Sarda - Gaetano-Cagliari, siamo ai dettagli

L'Unione Sarda - Gaetano-Cagliari, siamo ai dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Gaetano-Cagliari, siamo ai dettagli". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. Il napoletano verso il ritorno. Nelle pagine sportive: "Cagliari, il Napoli non molla Gaetano". Ultimatum della società: si chiude alle nostre condizioni.

Il trasferimento di Gaetano al Cagliari ha seguito un percorso tortuoso con il Napoli, compreso un via libera ottenuto solo ieri, seguito da un nuovo irrigidimento da parte di Aurelio De Laurentiis sulla formula del trasferimento.

La situazione si è sbloccata ieri sera, quando De Laurentiis e il ds Manna hanno proposto un nuovo prezzo, portando il Cagliari a dare un ultimatum: accettare le loro condizioni o abbandonare la trattativa. La proposta definitiva è un prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni totali: da prendere o lasciare. Se l'accordo sarà confermato, Gaetano si recherà a Villa Stuart per le visite mediche e, in caso di esito positivo, si unirà al ritiro del Cagliari a Lecce. L'allenatore Nicola potrebbe persino portarlo in panchina per la partita contro i giallorossi.