L'Unione Sarda - Cagliari, ora riparti. A Monza una sfida per non sprofondare. Mina da valutare, Luvumbo sarà ancora out

L'Unione Sarda - Cagliari, ora riparti. A Monza una sfida per non sprofondare. Mina da valutare, Luvumbo sarà ancora outTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, ora riparti. A Monza una sfida per non sprofondare". Così L'Unione Sarda nella prima pagina sportiva. Le sconfitte in serie e un gioco che non produce punti: il Cagliari si affiderà al mercato, ma prima deve vendere.

I rossoblù inizierano oggi pomeriggio la marcia di avvicinamento alla trasferta in Brianza (domenica 5 gennaio ore 12.30). Da valutare in chiae Monza le condizioni di Yerry Mina, sostituito nel match contro l'Inter per un problema al tallone. All'U-Power Stadium mancherà invece Zito Luvumbo, che secondo il quotidiano ha ancora bisogno di tempo per smaltuire la distorsione alla caviglia sinistra riportata contro l'Atalanta il 14 dicembre.

L'attaccante lavorerà nei prossimi giorni per esserci nella gara di san Siro contro il Milan, in programma il prossimo 11 gennaio.