L'Unione Sarda - Braccio di ferro per Gaetano. Tre giocatori del Cagliari per convincere i De Laurentiis. E Bonato pensa anche a Cheddira

L'Unione Sarda - Braccio di ferro per Gaetano. Tre giocatori del Cagliari per convincere i De Laurentiis. E Bonato pensa anche a CheddiraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 luglio 2024, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Braccio di ferro per avere Gaetano". Così titola stamattina L'Unione Sarda, dando subito l'idea su quanto possa essere complicata la trattativa intavolata dal Cagliari per riportare in rossoblù il talento partenopeo. Nonostante sia arrivato il via libera di Conte alla cessione, nonostante il giocatore abbia già deciso di trasferirsi in Sardegna, infatti, l'affare è ben lontano dalla fumata bianca. 

De Laurentiis pretende 10 milioni di euro per il suo trequartista, cifra che frena inevitabilmente i rossoblù. Il ds Bonato resta forte sul giocatore, anche se deve guardarsi intorno e valutare le possibili alternative, nell'ipotesi che la trattativa per Gaetano non vada a buon fine. 

Anche Alberto Masu, tuttavia, non esclude che i discorsi possano essere allargati a De Laurentiis junior ed al suo Bari, interessato a Radunovic, Pereiro e Veroli. Resta viva quindi l'ipotesi di una maxi operazione che possa coinvolgere Tommaso Giulini, De Laurentiis padre e De Laurentiis figlio.

Con il Cagliari che potrebbe mettere sul piatto i tre giocatori interessati al Bari per sbloccare l'affare Gaetano e  che - in caso di partenza di Lapadula -potrebbe provare ad inserire anche l'attaccante del Napoli Walid Cheddira nel pacchetto da inviare a Nicola.