L'Arena - Zanetti sogna il finale col botto. Hellas comunque fuori dalla zona rossa dopo i ko di Cagliari, Monza e Venezia
"Il Verona di Setti a Bologna. Zanetti sogna il finale col botto". Così titola L'Arena nella prima pagina sportiva. Preliminare firmato e accordo economico trovato con la Presidio Investors ma non c’è ancora l’ufficialità. Intanto si va al Dall’Ara con squadra e mister nascosto: curiosità e speranza in attesa del mese di gennaio. Quando l’ex ad rossoblù Guaraldi perse la scommessa e diede un orologio di pregio all’attuale presidente gialloblù.
Comunque vada l’incontro al Dall’Ara, il Verona avrà un punto in più rispetto alla passata stagione e soprattutto sarà ancora fuori dagli ultimi tre posti che significano Serie B. Le vittorie dell’Inter a Cagliari, del Parma sul Monza e infine quella del Napoli sul Venezia, mantengono l’Hellas più in gioco che mai. Da gennaio si cambierà e molto. Almeno questo è l’umore che si respira nell’ambiente. Cambieranno anche gli attori principali? Intanto ci sono Bologna e Udinese da affrontare per chiudere il girone di andata.