L'Arena - Hellas la più sanzionata della A. Cagliari a quota 16 cartellini

L'Arena - Hellas la più sanzionata della A. Cagliari a quota 16 cartelliniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'Arena stamattina titola: "Verona nervoso e fragile. Hellas la più sanzionata della A". Duda è in testa alla classifica dei più ammoniti con sei cartellini. In tutto sono sedici i giocatori della rosa sanzionati fin qui. 

Il Verona, a oggi (escludendo le gare giocate in serale ieri) è la squadra più sanzionata del campionato - si legge sulla testata veronese -. Fin qui i ragazzi di Paolo Zanetti hanno raccolto 25 cartellini gialli, due somma di ammonizioni e due cartellini rossi. L’Hellas comanda questa classifica insieme all’Udinese. Sul podio, distaccatissimo, finisce il Lecce con 16 cartellini gialli, e tre espulsioni. La prima, tra le big, è il Milan con 15 cartellini gialli e tre espulsioni. In coda il Napoli, primo della classe e ultimo per sanzioni: 15 cartellini. Con gli azzurri anche Genoa e Inter. Duda il più “cattivo“ Ondrej Duda è il giocatore più sanzionato dell’Hellas con sei cartellini gialli. A quota quattro ci sono invece Coppola e Tchatchoua. Con tre Belahyane. A due un terzetto formato da Bradaric, Magnani e Tengstedt. Con una sola sanzione: Livramento, Mosquera, Kastanos, Dani Silva, Harroui, Serdar, Suslov, Ghilardi e Dawidowicz. In tutto sono 16 i giocatori della rosa che hanno visto per almeno una volta il cartellino sventolato in aria dal direttore di gara.

Dopo Verona e Udinese, ci sono Lazio e Torino con 22 cartellini (entrambe 1 rosso, 1 somma di ammonizioni), Empoli con 21 (1 rossi, 1 somma di ammonizioni) Fiorentina (3 rossi, 3 somma di ammonizioni) e Como (solo gialli) a 18, Juventus (1 rossi, 1 somma di ammonizioni)  e Atalanta (solo gialli) a 17, Lecce (1 rossi, 1 somma di ammonizioni), Cagliari (1 rossi, 1 somma di ammonizioni), Venezia (1 rossi, 1 somma di ammonizioni)  a 16 e poi tutte le altre con sanzioni minori.